rotate-mobile
Attualità

Spesa virtuale nei negozi di via dei Filosofi, la singolare video promozione delle attività commerciali

Sinergia con l'associazione "Filosofi...Amo" che mette a disposizione i propri spazi social per promuovere l'iniziativa

La promozione di un quartiere e delle sue attività commerciali passa per internet.

L’associazione “Filosofi.Amo” ha pensato di promuovere gli esercizi commerciali del quartiere mettendo a disposizione la propria pagina Facebook ed il proprio sito “per far conoscere i simpatici video realizzati dal socio fotografo e video amatore Michele Montecucco”.

Nei filmati il cliente “esce di casa per fare spesa nei negozi del quartiere ed ogni commerciante mette nella virtuale busta delle spesa i prodotti acquistati – dicono dall’associazione con il presidente Francesco Berardi - Ne esce un collage di video-immagini simpatici in cui si apprezza la validità dei prodotti, la competenza e l’esperienza dei nostri commercianti”.

Un modo tecnologico e innovativo per invitare “a mantenere o riscoprire l’offerta commerciale degli esercizi della nostra zona, offerta basata non solo sul prezzo, ma sulla qualità e soprattutto sul servizio offerto nei prodotti”.

I cinque video realizzati usciranno sulla pagina Faceboook nel sito dell’associazione uno a settimana.

“Si ringrazia Michele Montecucco che ha avuto questa brillante idea, si ringraziano tutti gli esercizi che si sono messi a disposizione e si ringrazia la Promovideo che ha contribuito a perfezionare il montaggio” concludono dall’associazione “Filosofi...Amo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spesa virtuale nei negozi di via dei Filosofi, la singolare video promozione delle attività commerciali

PerugiaToday è in caricamento