Attualità

Eremo delle Carceri, il nuovo sito web è online

Grazie a una Gallery fotografica molto realistica si possono effettuare visite virtuali d'eccezione, in attesa di tornare dal vivo. Inoltre, da adesso si possono effettuare prenotazioni on line per periodi di permanenza nel Santuario

L'Ufficio comunicazioni della Provincia Serafica di San Francesco d'Assisi annunica che è online il nuovo sito del Santuario dell'Eremo delle Carceri di Assisi.

Questo luogo di preghiera, infatti, è molto amato dai pellegrini e dai turisti di tutto il mondo, abbinando la profonda spiritualità francescana con l'amore per la natura più incontaminata. Sono migliaia i pellegrini che si recano all'Eremo nel corso dell'anno e il nuovo sito permetterà alla Fraternità dell'Eremo di rispondere alle varie esigenze.

Innanzitutto, attraverso l'’ampia e curata galleria fotografica presente nel sito, sarà possibile per gli amanti di questo luogo francescano di ripercorrere, anche se solo virtualmente e in attesa di farlo personalmente, il percorso del Santuario.

Inoltre il nuovo pannello di prenotazione delle visite guidate permetterà la gestione automatizzata delle richieste (ricordiamo infatti che all'Eremo è possibile trascorrere dei periodi di ritiro e preghiera, da soli o in piccoli gruppi).
Il sito è ottimizzato per la visualizzazione da tutti i dispositivi mobili, garantendo la massima accessibilità e fruibilità dei contenuti.

Con la realizzazione del nuovo sito dell’Eremo delle Carceri, la Provincia Serafica “chiude il cerchio” di un lungo lavoro effettuato per dotare i tre maggiori Santuari di Assisi – Porziuncola, San Damiano ed Eremo delle Carceri – di strumenti validi e tecnologicamente avanzati per gestire le prenotazioni e dare informazioni a più di un oltre un milione di persone che vi accedono annualmente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eremo delle Carceri, il nuovo sito web è online

PerugiaToday è in caricamento