menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, la Romantica dona pizze al personale dell'ospedale di Perugia

Il bel gesto di solidarietà della pizzeria perugina per aiutare il personale sanitario del 'Santa Maria della Misericordia'

Quello della ristorazione è sicuramente uno dei settori più colpiti dalla quarantena imposta all'Umbria come al resto d'Italia dall'emergenza coronavirus, ma questo non frena i gesti di solidarietà. Gesti apprezzati da chi combatte in prima linea il Covid-19 e trova forza anche dal sostegno concreto di chi fa sentire loro la sua solidarietà.

Faliero cucina il pranzo di Pasqua e Pasquetta per il personale dell'ospedale di Perugia

Un sostegno che la pizzeria 'Romantica' di Perugia ha voluto mostrare concretamente a medici, infermieri e operatori sanitari del 'Santa Maria della Misericordia': "I reparti del coinvolti in prima linea in questa emergenza contro il covid 19 e non solo - fanno sapere alcuni rappresentanti del personale ospedaliero perugino - volevano ringraziare la Pizzeria Romantica di Perugia, che da qualche sera sta donando per cena le sue gustosissime pizze a tutto il personale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento