rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio Pian di Massiano

Calcio serie B, Perugia - Reggina non si giocherà

Il match in programma domani alle ore 14 è stato rinviato a data da destinarsi per motivi di sicurezza. Ipotesi per il recupero durante la sosta di fine mese

Gli eventi sismici delle ultime ore non potevano non riflettersi anche su quelli sportivi in programma. E così, al termine di una riunione tenutasi in Prefettura, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi la partita tra Perugia e Reggina che si sarebbe dovuto disputare domani alle ore 14 allo stadio Renato Curi.

Il sopralluogo effettuato all'impianto che avrebbe dovuto ospitare l'incontro non avrebbe fatto evidenziare particolari criticità, ma la situazione di incertezza legata al possibile perdurare dello sciame sismico avrebbero fatto propendere le autorità competenti a vietarne almeno temporanamente l'agibilità.

Manca ancora la nota ufficiale ma il rinvio è oramai cosa fatta: è notizia di poco fa, divulgata dal sito www.alfredopedulla.com, che la squadra calabrese, già in ritiro a Roma da ieri, sta raggiungendo Fiumicino per rientrare a casa. Non si recupererà sicuramente domenica e lunedì come si poteva sperare inizialmente: secondo una prima ipotesi questo potrebbe avvenire durante la sosta per le nazionali programmata per il weekend 25-26 marzo.

Terremoto, ordinanza del Comune di Perugia: chiuso lo stadio, niente gara e tecnici al lavoro sulla struttura

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio serie B, Perugia - Reggina non si giocherà

PerugiaToday è in caricamento