rotate-mobile
Calcio

Eccellenza: tra acquisti e conferme, continua l'estate dell'Angelana

La società giallorossa ha perfezionato delle operazioni per quanto riguarda l'organico da consegnare a mister Luca Pierotti

Dopo una Coppa Italia vinta e una salvezza arrivata nei playout contro il Bastia, si infiamma il calciomercato estivo dell'Angelana. Tra conferme e acquisti, la società giallorossa sta costruendo l'organico da consegnare a mister Luca Pierotti per la prossima stagione. 

La società ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con il laterale difensivo Cristiano Capati, classe 2002, cresciuto nel vivaio della Viterbese e successivamente trasferitosi in Umbria, dove ha militato all’Assisi Subasio e alla Narnese. Capati è il primo colpo messo a segno dal neo direttore sportivo Giancarlo Mancinelli e dal direttore generale Loris Gervasi, e sarà a disposizione del neo tecnico Luca Pierotti a partire dal primo giorno di preparazione. 

Poi sono arrivate delle conferme eccellenti sempre nell'ambito di costruzione e consolidamento della rosa. Giunta così la permanenza in squadra dei difensori Matteo Subbicini (2000) e Tommaso Marani (1996) e dell'attaccante Lorenzo Confessore (2000). Le operazioni hanno consentito di confermare in rosa elementi che hanno dimostrato attaccamento e qualità tecniche, pronti di nuovo a mettersi al servizio dei compagni e dell'allenatore Luca Pierotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: tra acquisti e conferme, continua l'estate dell'Angelana

PerugiaToday è in caricamento