rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
PROVINCIA Assisi

Assisi, uomo steso a terra dopo una lite: interviene la Polizia

Due differenti versioni dei fatti sono state raccontate agli agenti

Gli agenti del Commissariato di Assisi sono intervenuti in un’abitazione della città dove erano state segnalate delle persone moleste.

Giunti sul posto, gli operatori hanno notato un uomo, albanese di 34 anni, disteso a terra. Dopo avergli prestato soccorso e aver chiamato il personale del 118, i poliziotti hanno sentito la richiedente, la quale ha spiegato che, poco prima, il 34enne, unitamente ad alcuni amici, aveva suonato insistentemente al suo citofono intimandole di scendere. Dopo un iniziale rifiuto, lei e il marito avevano raggiunto l’uomo che, in escandescenza, li aveva aggrediti e percossi.

Gli operatori hanno quindi sentito le altre parti che, però, hanno dato una diversa versione dei fatti. Hanno infatti raccontato di essersi portati presso l’abitazione per chiarire alcune situazioni pregresse e che, nell’occasione, erano stati aggrediti dalla coppia.

A quel punto i poliziotti, riportata la calma, hanno verificato l’eventuale possesso di armi da parte dei contendenti, approfondimenti che hanno avuto esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, uomo steso a terra dopo una lite: interviene la Polizia

PerugiaToday è in caricamento