rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
PROVINCIA Città della Pieve

Assume un mix di droghe e si mette al volante, denunciato dai Carabinieri e patente ritirata

L'uomo è incappato nei controlli dell'Arma ed è stato necessario l'esame del sangue in ospedale. Altri 7 automobilisti nei guai per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri di Città della Pieve hanno svolto un vasto servizio di controllo alla circolazione stradale e denunciato sette persone per guida in stato di ebbrezza ed una per guida sotto effetto di stupefacenti.

L’attività di prevenzione, svolta nel centro abitato e nelle frazioni più isolate, ha permesso di sottoporre a controllo 43 veicoli e 67 persone, tra questi di individuare 7 conducenti ritenuti responsabili di essersi posti alla guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici compresi tra lo 0.82 g/L fino all’ 1.61 g/L.

I controlli hanno altresì consentito di individuare un’altra persona che si era posta alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. La violazione è stata accertata grazie ai controlli ematochimici effettuati presso l’Ospedale di Perugia, dove l’uomo è risultato positivo all’assunzione di morfina, metadone e cocaina.

Per gli automobilisti, oltre alla denuncia è scattato l’immediato ritiro di patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assume un mix di droghe e si mette al volante, denunciato dai Carabinieri e patente ritirata

PerugiaToday è in caricamento