rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Emanuela Mori confermata presidente dell’associazione socio-culturale Perugia in Movimento

"L’associazione deve contribuire, come sta facendo dalla sua nascita, a far apprezzare ai cittadini la ricchezza architettonica, archeologica e storica della nostra città"

EmaL’assemblea dell’associazione socio-culturale Perugia in Movimento all’unanimità ha riconfermato alla presidenza la Dottoressa Emanuela Mori. Un momento di grande partecipazione dove si è fatto un bilancio dell’attività nei tre anni che hanno visto il presidente Mori presiedere il sodalizio culturale Caratterizzato da tante iniziative di livello tese a valorizzare le potenzialità sociali e culturali della città e ponendo sempre in primo piano l’interesse della comunità e la valorizzazione dell’immenso patrimonio culturale e sociale del capoluogo di regione. ‘’ sono Perugina da generazioni, ed i miei genitori hanno lavorato per una vita in Perugina contribuendo a trasmettermi l’immenso amore per la mia città nella quale ho l’onore di essere da due legislature consigliere comunale.  Perugia deve essere nei nostri cuori e l’associazione deve contribuire, come d’altronde sta facendo dalla sua nascita, a far apprezzare ai cittadini la ricchezza architettonica, archeologica e storica della nostra città’".

Insieme alla presidente Morì è stato nominato il nuovo direttivo che vede vice presidente Marco Angelini e la riconferma dei consiglieri uscenti. L’associazione perugina e’ una ramificazione dell’associazione regionale Umbria in movimento presieduta dall’ex presidente della Provincia Marco vinicio Guasticchi. Perugia in movimento Presidente Emanuela Mori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Mori confermata presidente dell’associazione socio-culturale Perugia in Movimento

PerugiaToday è in caricamento