rotate-mobile
Politica

Elezioni a Perugia, l'ex sottosegretaria all’Economia di Draghi nella squadra di Vittoria Ferdinandi

La candidata sindaca: "Siamo già pronti a governare e a cambiare in meglio la nostra città a partire dalla revisione della macchina amministrativa"

Nuovo ingresso nella squadra della candidata sindaca del centrosinistra più civici per elezioni di Perugia di giugno. "Sono felice di mettere a disposizione la mia esperienza e le mie competenze al servizio del comitato elettorale di Vittoria Ferdinandi. La sua passione, la sua storia e i suoi valori mi hanno davvero conquistata", spiega Alessandra Sartore, ex sottosegretaria all’Economia e alle Finanze del Governo Draghi ed ex dirigente generale della Ragioneria generale dello Stato. "Nel 2013 - si legge in una nota - è stata chiamata ad assumere l’incarico di assessore al Bilancio della Regione Lazio dove si è distinta per aver risanato i conti della regione. Originaria di Castiglione del Lago, oggi vive tra Roma e Perugia".
Un profilo da potenziale assessore, in caso di vittoria alle urne. 
"Siamo orgogliosi che una figura autorevole e rigorosa, così tanto apprezzata a livello nazionale e internazionale come Alessandra - sottolinea la candidata Vittoria Ferdinandi - abbia scelto di sostenerci offrendoci generosamente un contributo di assoluto valore. Vogliamo con noi le migliori energie e intelligenze per Perugia. Siamo già pronti a governare e a cambiare in meglio la nostra città a partire dalla revisione della macchina amministrativa". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, l'ex sottosegretaria all’Economia di Draghi nella squadra di Vittoria Ferdinandi

PerugiaToday è in caricamento