rotate-mobile
publisher partner

Domenica 10 marzo l'irresistibile Tiramisù Party all’Emisfero di Perugia

Quando Dal 10/03/2024 Ore 11 degustazioni gratuite, dalle 14.30 laboratorio per bambini, dalle 17.00 gara tiramisù per ragazzi. Iscrizione obbligatoria.
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web centroemisferoperugia.it

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Perugia la festa dedicata ad uno dei dolci più buoni e simbolo del made in Italy, il Tiramisù Party: una giornata piena di dolcezza e creatività con laboratori, gare, ospiti speciali e assaggi da non perdere!

Tiramisù Party al Centro Commerciale Emisfero di Perugia: il programma

L'evento si terrà al Centro Commerciale Emisfero di Perugia (via Settevalli), in compagnia del Campione del Mondo Stefano Serafini e del suo Tiramisù, il più buono del mondo! 

Ecco il programma dell’edizione di quest’anno, che si terrà domenica 10 marzo: dalle ore 11 porte aperte al pubblico per le degustazioni gratuite del Tiramisù realizzato da Stefano Serafini: un appuntamento imperdibile per tutti i golosi e naturalmente per tutti i fan dell’iconico dolce veneto. Nel pomeriggio ci sarà invece spazio per una grande novità che coinvolgerà tanti giovani aspiranti chef e le loro famiglie. ?Dalle 14.30 ci sarà un laboratorio dedicato ai più piccoli (4-9 anni), mentre alle 17.00 partirà una gara di tiramisù per ragazzi dagli 8 ai 13 anni accompagnati da un adulto.?

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati ed è obbligatoria l’iscrizione online cliccando sul seguente link, dove si potrà selezionare l’attività che si vuole svolgere. 

Domenica 10 marzo preparatevi a vivere un giorno all’insegna della dolcezza, con il Tiramisù Party all’Emisfero di Perugia: durante tutta la giornata potrete degustare il Tiramisù del campione del Mondo Stefano Serafini e soprattutto potrete gareggiare insieme a figli e nipoti per preparare il vostro buonissimo Tiramisù.  

L'Emisfero di Perugia vi aspettiamo numerosi! 

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

PerugiaToday è in caricamento