La realtà virtuale sbarca a Perugia

Patoys porta a Perugia due dispositivi Virtuix nella sua Sala Giochi Antares presso Gherlinda; i motori si scaldano il 13 Novembre con una grande sfida a livello mondiale.

Virtuix è un dispositivo per giocare in Realtà Virtuale in modalità totalmente immersiva: si può osservare lo spazio attorno a sé, muovere le braccia, camminare e correre in ogni direzione. Una volta infilato il casco e le speciali scarpe, ci si abbandona tra le tecnologiche braccia di Virtuix, che ci trasporta in avventure sempre nuove ed entusiasmanti. Dalla guerra contro gli zombie, fino alle passeggiate nella natura, ci sono giochi per tutti i gusti. Naturalmente si può giocare in doppio, spalleggiandosi contro il nemico comune, o sfidandosi uno contro l'altro.

Martedì 13 Novembre, dalle 15:00 alle 22:30, potrai partecipare alla Grande Sfida: sarà scelto uno dei tanti videogiochi in VR nel quale i partecipanti si cimenteranno sfidandosi all'ultimo punto. Il tuo punteggio sarà registrato ed inserito nella classifica generale. A fine giornata i primi in classifica saranno premiati con sessioni di gioco gratuite. Per partecipare basta che tu venga presso la Sala Giochi Antares del Gherlinda ed acquisti una partita.

La realtà virtuale è una novità assoluta a Perugia. Ad introdurla è stata l'azienda Patoys, che appartiene al gruppo Umbriagiochi, gestito dai due fratelli Massimo e Luca Patoia. La Patoys si prende cura non solo dei giochi presenti all’interno della Sala Giochi Antares, ma anche dell‘organizzazione di compleanni e del gioco di fuga dalla stanza Adventure Rooms, prossimo alla nuova apertura per Restyling. “Siamo davvero orgogliosi di aver portato la realtà virtuale a Perugia. Il nostro obiettivo è quello di innovare e sorprendere il nostro pubblico, nel campo del gaming ed in tutte le sue sfaccettature, puntando sempre ad un livello qualitativo molto alto” dichiarano i due fratelli.

Per giocare l’appuntamento è alla Sala Giochi Antares dentro il Centro d'Intrattenimento Gherlinda di Corciano (PG). Per informazioni contatta lo 075/5173207 oppure visita il link https://www.umbriagiochi.it/videogioco-realta-virtuale-virtuix/ o la pagina FB @AntaresGherlinda.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • I Primi d'Italia, a settembre torna a Foligno la manifestazione che piace a tutti

    • dal 26 settembre al 29 giugno 2019
    • centro storico
  • Vittorio Sgarbi a Gualdo Tadino per "La stanza segreta", capolavori di arte contemporanea

    • dal 10 maggio al 27 ottobre 2019
    • Chiesa Monumentale di San Francesco
  • Cannara celebra la dolcezza della sua cipolla con lo chef Vissani. Il programma, le specialità

    • dal 3 settembre 2019 al 15 settembre 2021
  • "Congiura al Castello" del Cavalieri di Malta a Magione, presentazione il 4 Luglio a Perugia

    • dal 16 giugno 2020 al 26 giugno 2019
    • Castello del Cavalieri di Malta
Torna su
PerugiaToday è in caricamento