Danza & Dintorni: Unica data in Umbria per la “Pasiones” del tango y musical, Teatro degli Illuminati

Parte proprio da Città di Castello, mercoledì 29 gennaio (Teatro degli Illuminati), con un’ unica data in Umbria, la tournèe di questo spettacolo di grande successo riproposto in Italia in veste completamente rinnovata.
 Un viaggio sensuale e profondo nel mondo del tango, Adrian Aragon e Erica Boaglio insieme ad altre cinque coppie di danzatori ci trasportano attraverso un vero e proprio musical nella cultura di una terra viva, ricca di sentimento e di fascino.
I due artisti, insieme dal 1994, vantano esperienze di altissimo livello nell’ambito del tango fino a toccare i massimi vertici della professione. Costantemente impegnati in tournée in Europa e in America Latina, protagonisti assoluti di festival e grandi eventi, ammaliano da tempo le platee di tutto il mondo interpretando come pochi tutta la passione di questo intramontabile ballo.
L’amore, la seduzione, la notte, gli incontri, le feste, il calcio: questo è Pasiones.
Lo spettacolo che segna l’inizio di una nuova forma di musical argentino in grado di rompere definitivamente con lo schema tradizionale delle rappresentazioni del tango, trasformandosi in un musical capace di conquistare, coinvolgere, commuovere.
Non solo tango, ma danza moderna e musical, luci suggestive e coreografie altamente spettacolari, per uno show mozzafiato, che unisce all’emozione e alla magia del tango, l’energia e la forza sorprendente del musical e dello spettacolo di strada.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento