menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un weekend interamente dedicato al Natale: ecco cosa fare

Mercatini, villaggi di Babbo Natale e giochi di luci. Tutto il meglio del Natale nella nostra rubrica

Sarà un weekend interamente dedicato al Natale. Si parte ovviamente dal centro storico di Perugia dove i mercatini invaderanno anche per questo finesettimane la Rocca Paolina. Impossibile non infilarsi i pattini e resistere alla pista di pattinaggio a Borgonovo. Ad Assisi invece continuano i giochi di luce sui monumenti e le mura della città. Uno spettacolo da togliere il fiato. Anche Gualdo Tadino non delude con i mercatini dedicati al Natale. Così come a Foligno dove è stata organizzata la manifestazione Sussurri di Natale. Serie di eventi al lago Trasimeno dove le amministrazioni comunale hanno dato il via alle feste organizzando tanti appuntamenti dedicati ai più piccoli. A Trevi, invece, la piccola cittadina sarà invasa da tanti presepi, tutti meritevoli di essere ammirati.

RUBRICA NATALE - TUTTI I PRESEPI DA VISITARE

Discoteca e concerti - Venerdì 22 dicembre Friday I'm in rock presenta: Vacanze di Natale Party. Il Friday I'm in Rock in collaborazione col comune di Cortina D'Ampezzo, i Fratelli Vanzina e l'inventore della ritmo cabrio è lieto di ospitare il Vacanze di Natale Party. Al Cantiere 21 invece appuntamento con Giuliano Palma.

Inaugurazioni - Sette metri di lunghezza e tre di altezza per ‘Le immagini dentro’, la scultura di Luciano Tittarelli, docente e vicedirettore dell’Accademia di belle arti ‘Pietro Vannucci’ di Perugia, che da venerdì 22 dicembre dominerà la galleria del plesso del Quasar Village aperto a novembre 2016.

Teatro - L’ultimo appassionante appuntamento della settima edizione di Imprò, il Campionato di Improvvisazione Teatrale Professionisti, è con l’attesa finalissima di venerdì 22 dicembre al Teatro di Rebecca, l’occasione per decretare la squadra Campione d’Italia e trascorrere una serata prenatalizia tra allegria, emozioni e risate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento