Foto, opere d'arte e sculture, per ricordare insieme l'operato di Avis

  • Dove
    Rocca Paolina
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 06/02/2017 al 06/02/2017
    Dalle ore 11
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Torna, dopo la forzata interruzione causata dal terremoto dello scorso ottobre che ha portato alla chiusura degli spazi espositivi del Cerp presso la Rocca Paolina che la ospitava, la mostra dedicata ai “50 anni di Avis Perugia”.
Ad ospitarla questa volta è l'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, che ha gentilmente messo a disposizione dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue alcune aree per installare i pannelli della mostra, che sarà visitabile fino a tutto marzo.

L'inaugurazione ufficiale, si terrà lunedì 6 febbraio alle ore 11,00 presso l'ingresso principale dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia, alla presenza del Direttore Generale Emilio Duca e delPresidente Avis Perugia Fabrizio Rasimelli. L'installazione è solo una delle tante iniziative che AVIS Perugia ha programmato lo scorso anno per festeggiare i 50 anni di attività. Dopo la forzata interruzione che ha visto la mostra chiudersi a sole 24 ore dall'inaugurazione, AVIS Perugia ha fatto di tutto per poterla riproporre, permettendo così a chi vorrà di visitarla. L'esposizione, visitabile tutti i giorni, si trova all'ingresso principale dell'Ospedale e nei due corridoi: Via del Leone e Via del Grifo. Tantissime le foto, opere d'arte e sculture esposte, ma anche tanti ricordi e progetti che in questi anni l'associazione perugina ha sviluppato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento