EuroApe, a Trevi il più importante raduno nazionale per gli appassionati del mitico veicolo

Il borgo di Trevi ospiterà, in concomitanza alla manifestazione Pic&Nic, in programma sabato 25 e domenica 26 aprile, il più importante raduno internazionale del mondo associazionistico legato al veicolo a tre ruote APE.

EuroApe si tiene ogni anno, a partire dal sessantesimo compleanno di Ape, in una città italiana diversa che si distingua per stimolanti aspetti turistici, culturali ed enogastronomici, ed è per questo che la quarta edizione sarà ospitata da Trevi in provincia di Perugia , per un "evento" caratterizzato dalla forte connotazione ludica, turistica e culturale.

Trevi e il suo territorio saranno dunque  il palcoscenico per una straordinaria carovana di Ape di ogni epoca, tra i quali molti in allestimenti speciali che esaltano la creatività che da sempre il piccolo veicolo stimola.

Anche quest’anno il raduno EuroApe è organizzato dall’Ape Club d’Italia in collaborazione con Piaggio Veicoli Commerciali, divisione del Gruppo Piaggio che gestisce i veicoli commerciali a tre e quattro ruote.

Il programma di EuroApe 2015 prevede l’apertura dell’Ape Village sabato 25 aprile, nelle piazze principali di Trevi, dove sarà possibile ammirare i più affascinanti modelli storici e i veicoli Ape attualmente in gamma. L’iniziativa ”Ape Giocando” coinvolgerà gli apisti in un gioco di squadra mentre l’esibizione di Ape “racing” coinvolgerà le versioni più sportive di Ape in un circuito appositamente allestito per l’occasione.

Per il programma completo consultare la pagina: www.apeclubditalia.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
PerugiaToday è in caricamento