menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata Internazionale del Jazz, il 30 Aprile un live "by home" inedito dei più grandi jazzisti per UJ e Radio Montecarlo

"Songs of Hope and Joy" sarà una serata speciale in collegamento con artisti di grosso calibro per celebrare le vibrazioni positive e di speranza portate dalla musica jazz

La musica jazz come motivo di speranza e gioia per l'umanità. In tutto il mondo il 30 aprile  si celebra l’International Jazz Day. In Italia, dalla collaborazione tra Umbria Jazz e Radio Monte Carlo, radio ufficiale del Festival, nasce una serata unica: giovedì 30 alle 22.00 sulle frequenze di Radio Monte Carlo andrà in onda una puntata speciale del programma “Monte Carlo Nights” dal titolo “Songs of Hope and Joy”.

Il conduttore Nick the Nightfly ospiterà virtualmente in studio un grande concerto che riunirà sette importanti artisti della scena jazz: Stefano Bollani, Danilo Rea, Rita Marcotulli, Dado Moroni, Julian Olivier Mazzariello, Giovanni Guidi, Sade Mangiaracina si esibiranno, ognuno a casa propria, in un inedito live dedicato alla Giornata Internazionale del Jazz.

Nel corso di un percorso di avvicinamento, già durante tutta la settimana precedente sulle frequenze di Radio Monte Carlo verranno presentati brani tratti dall’archivio del festival e radiomontecarlo.net e i profili social dell’emittente e di Umbria Jazz racconteranno l’evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento