rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Turismo, Enit offre lavoro a tempo determinato: pubblicati i bandi per 120 assunzioni

Le assunzioni finalizzate a supportare il conseguimento degli obiettivi e degli interventi di competenza del Ministero del Turismo previsti nel Pnrr: le domande vanno presentate entro il 7 gennaio 2022

Occasione di lavoro a tempo determinato quella offre Enit, che ha pubblicato i bandi per 120 assunzioni riservato a laureati e diplomati. Si tratta di varie figure professionali tra cui laureati in statistica, economia, giurisprudenza, scienze della comunicazione e lingue.

L'Agenzia Nazionale del Turismo è incaricata delle selezioni e delle assunzioni del nuovo personale finalizzato a supportare il conseguimento degli obiettivi e degli interventi di competenza del Ministero del Turismo previsti nel Pnrr. Le domande di ammissione vanno presentate entro il 7 gennaio 2022. 

"Sul sistema step one - si legge sul sito di Enit - sono aperte le candidature per la selezione pubblica, per titoli e prova orale, per l’assunzione a tempo determinato di n. 120 unità, di personale non dirigenziale, da inquadrare: n. 70 al livello secondo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo - aziende alberghiere e n. 50 al livello terzo del contratto collettivo nazionale del lavoro per i dipendenti del settore turismo - aziende alberghiere, specializzati nel settore alberghiero e del turismo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Enit offre lavoro a tempo determinato: pubblicati i bandi per 120 assunzioni

PerugiaToday è in caricamento