rotate-mobile
Cronaca Trevi

Trevi, picchiata e violentata dall'ex: arrestato giovane 34enne

I Carabinieri della Stazione di Trevi hanno arrestato un giovane di Foligno per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi

Un altro caso di violenza in Umbria, questa volta dalla cittadina di Trevi, dove un folignate 34enne è finito in manette dopo aver picchiato e abusato di una donna di 38 anni.

Quella appena trascorsa, infatti, è stata una notte intensa per i carabinieri della Stazione di Trevi, dipendenti dalla Compagnia di Spoleto, che con l’aiuto dei colleghi di Foligno hanno arrestato un giovane folignate di 34 anni per i reati di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di armi.

La vicenda ha avuto inizio domenica sera, quando i militari sono stati allertati per una violenza domestica che si stava consumando in un appartamento a Trevi. Giunti sul posto, gli agenti hanno appurato che una ragazza di 38 anni era stata malmenata ripetutamente dal suo ex convivente che poi l'ha anche violentata, facendo poi perdere le proprie tracce.

La donna, la quale riferiva che non era la prima volta che aveva subito maltrattamenti, subito accompagnata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foligno, veniva visitata e refertata con 10 giorni di prognosi per traumi ed escoriazioni varie.

Immediate le ricerche dell'indiziato da parte di tutte le pattuglie esterne, che veniva rintracciato solo a tarda notte dai carabinieri di Trevi presso l’abitazione dei genitori a Foligno. Qui a seguito di perquisizione venivano rinvenuti, oltre ad indumenti macchiati di sangue, presumibilmente della vittima, quattro fucili da caccia ed una sciabola, illecitamente detenuti.

Così il giovane, disoccupato e con diversi precedenti penali, nella mattinata di lunedì è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’A.G.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevi, picchiata e violentata dall'ex: arrestato giovane 34enne

PerugiaToday è in caricamento