menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio via Settevalli

Immagine d'archivio via Settevalli

Via Settevalli, fermata per un normale controllo: giovane denunciata e auto sequestrata

La conducente è stata anche denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti sanitari per guida in stato di alterazione psico fisica per uso di sostanze stupefacenti o alcol

Auto fermata per un normale controllo e una giovane conducente denunciata. E' quanto accaduto questa mattina lungo via Settevalli; gli agenti del comparto Umbria - Marche Prevenzione Crimine, hanno notato un'auto "sospetta" aggirarsi lungo la trafficata via e hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito.

Dopo aver fatto fermare il veicolo, i poliziotti hanno chiesto alla conducente i documenti: è così che hanno scoperto che la donna, di circa 30 anni, viaggiava senza patente (perchè già precedentemente sospesa) e senza copertura assicurativa del veicolo. Inevitabile, per lei, il sequestro dell'auto, ma non finisce qui. La conducente è stata anche denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi agli accertamenti sanitari per guida in stato di alterazione psico fisica per uso di sostanze stupefacenti o alcol. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento