rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Fonti Coperte

Fonti Coperte, trovano tre rom in casa: graffi, schiaffi ma anche manette

Continua l'assalto di pomeriggio negli appartamenti di Perugia da parte di nomadi che giungono nel capoluogo per mettere a segno dei colpi. Sempre donna, sempre incinta per evitare il carcere. Il racconto

Le hanno fermate mentre stavano entrando nel loro appartamento e per fermare hanno dovuto subire graffi e ferite, ma alla fine due giovani sono riusciti a farle arrestare dai carabinieri. L'ennesimo assalto pomeridiano è avvenuto in condominio di via Fonti Coperte dove si erano introdotte tre donne - tutte di etnia rom e con molti precedenti - di cui due incinta. 

Le malviventi sono state sorprese dagli inquilini, i quali hanno reagito, allertando immediatamente il 112, cercando di bloccare le ragazze. Dopo una breve colluttazione una delle tre malviventi è riuscita ad allontanarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre le altre due sono state arrestate per tentato furto in appartamento e lesioni ai danni di uno dei due giovani.

Al termine dei controlli di rito eseguito in Caserma, in capo ad una delle due donne arrestate, già gravata da numerosi precedenti di polizia, è risultata pendente anche un’ordinanza di custodia cautelare del tribunale di Vasto sempre per reati predatori, commessi nel 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonti Coperte, trovano tre rom in casa: graffi, schiaffi ma anche manette

PerugiaToday è in caricamento