Turismo, ai danesi piace l'umbria: nozze a Montefalco

Che la nostra Regione sia considerata il "cuore verde d'Italia" ed è molto apprezzata dai turisti stranieri, è provato dal fatto che una coppia danese è sbarcata in Umbria per sposarsi

A testimonianza dell’amore degli scandinavi per l’Umbria, nel week end appena trascorso due giovani promessi sposi e i loro ospiti sono sbarcati a Perugia, provenienza Billund (Danimarca), con il “Wedding Charter” della Sun Air (compagnia affiliata a British Airways) per sancire la loro unione nella magica cornice del “ Cuore Verde d’Italia”.

Attratti dalle bellezze naturalistiche e artistiche della regione, gli sposi, accompagnati da parenti ed amici più stretti hanno scelto per i festeggiamenti nuziali un relais umbro immerso nei vigneti di Montefalco.

Ad accoglierli all’aeroporto “San Francesco d’Assisi” il Direttore SASE Piervittorio Farabbi, che ha omaggiato la coppia ed i loro ospiti con un piccolo regalo offerto dalla Regione Umbria.

Regione Umbria, il gestore dell’aeroporto San Francesco d’Assisi ed alcuni tour operator scandinavi si sono incontrati all’ultimo World Tourism Expo, tenutosi ad Assisi a fine settembre, per sondare la possibilità di ripristinare in futuro un collegamento aereo volto a sviluppare l’incoming tra Danimarca e Umbria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La linea charter è già stata attiva dal 2002 al 2005, periodo in cui diverse compagnie hanno operato con successo la tratta Perugia – Billund – Copenaghen.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

Torna su
PerugiaToday è in caricamento