rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tragico incidente in moto, muore operatore sanitario di 33 anni

Non ce l’ha fatta Claudio Di Rosa, 33 anni, morto sul colpo in un incidente stradale a Trapani, dove era in vacanza con la moglie, rimasta ferita. Il cordoglio della Usl 2

Uno schianto terribile, moto contro auto, e per Claudio Di Rosa, 33 anni, non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato intorno alle 16 di mercoledì a Trapani: secondo una prima ricostruzione l’operatore sanitario attualmente al lavoro a Narni era in vacanza con sua moglie, sposata da pochi mesi. I due viaggiavano su una moto quando, per motivi in corso di accertamento, sono venuti a contatto con un’auto. Terribile lo schianto, tanto che per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sua moglie è rimasta ferita e si trova attualmente all’ospedale di Trapani.   

“La direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido - si legge in una nota - esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto, muore operatore sanitario di 33 anni

PerugiaToday è in caricamento