menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spacciava coca a Todi e Massa Martana: in tasca 5mila euro, arrestato pusher

I militari lo hanno arrestato e ora si trova ai domiciliari in un'abitazione di Todi in attesa del processo per spaccio. Si tratta di un 29enne marocchino

Dal mese di febbraio i Carabinieri lo avevano messo "nel mirino" perchè sospettato di portare avanti una importante attività di spaccio. E infatti, dopo pedinamenti e appostamenti, hanno avuto la conferma che era il punto di riferimento degli assuntori di cocaina e di hashish dell zona di Todi, Collevalenza e Massa Martana. Molti clienti erano soliti chiamarlo per acquistare dosi di cocaina (prezzo dai 70 ai 90 euro al grammo).

Il volume d’affari dello spacciatore - si tratta di un marocchino di 29 anni - non era assolutamente trascurabile così come aveva dimostrato l’esito di una perquisizione presso l'abitazione di Massa Martana, dove i militari, oltre a rinvenire alcune dosi di hascisc e materiale per il confezionamento della cocaina per la vendita al dettaglio, hanno trovato e sequestrato qualcosa come 5mila euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. I militari lo hanno arrestato e ora si trova ai domiciliari in un'abitazione di Todi in attesa del processo pèer spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento