rotate-mobile
Cronaca Todi

Spacciava coca a Todi e Massa Martana: in tasca 5mila euro, arrestato pusher

I militari lo hanno arrestato e ora si trova ai domiciliari in un'abitazione di Todi in attesa del processo per spaccio. Si tratta di un 29enne marocchino

Dal mese di febbraio i Carabinieri lo avevano messo "nel mirino" perchè sospettato di portare avanti una importante attività di spaccio. E infatti, dopo pedinamenti e appostamenti, hanno avuto la conferma che era il punto di riferimento degli assuntori di cocaina e di hashish dell zona di Todi, Collevalenza e Massa Martana. Molti clienti erano soliti chiamarlo per acquistare dosi di cocaina (prezzo dai 70 ai 90 euro al grammo).

Il volume d’affari dello spacciatore - si tratta di un marocchino di 29 anni - non era assolutamente trascurabile così come aveva dimostrato l’esito di una perquisizione presso l'abitazione di Massa Martana, dove i militari, oltre a rinvenire alcune dosi di hascisc e materiale per il confezionamento della cocaina per la vendita al dettaglio, hanno trovato e sequestrato qualcosa come 5mila euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. I militari lo hanno arrestato e ora si trova ai domiciliari in un'abitazione di Todi in attesa del processo pèer spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava coca a Todi e Massa Martana: in tasca 5mila euro, arrestato pusher

PerugiaToday è in caricamento