rotate-mobile
Cronaca

Nel ternano i parcheggi del sesso (non mercenario): la mappa e le recensioni via web degli utenti

Non solo Perugia e provincia, come era ovvio. La nostra terza puntata sul sesso ai tempi di oggi, in particolare sul car-sex, approda anche a Terni seguendo i siti specializzati con tanto di recensioni, consigli, esperienze dei fruitori di questi luoghi del sesso non mercenario ma rigorosamente occasionale. Anche nel ternano le coppie di scambiste o esibizioniste ci sono e sarebbero in percentuali maggiori di quelle presenti nel perugino, come si evince da uno dei maggiori siti del settore (www.annunci69.it). I luoghi del car-sex o del sesso all'aperto sono ben 11 a Terni ma tra bufale e false piste sono 5 quelli con più possibilità.  

1) Terni - Via Bramante - Parcheggio antistante agli uffici finanziari e al Tribunale, frequentato solo ed esclusivamente da coppie, generalmente le coppie si fanno riconoscere lasciando i fari di posizione accesi. Il luogo è stato concordato tramite contatti su altri siti e per questo molto riservato ed esclusivo. No ai singoli non contatti.
2) "In via lungonera savoia girare a sx per via brenta macchine ferme con i fari accesi dopo le ore 22.00" - FREQUENTATO DA: gay,trav e donne singole.
3) TERNI-E45 "All inizio della e 45 da terni al primo distributore della total di sera ci si trova gay bsx e camionisti". 
4)  Terni - parchetto della stazione - il luogo con il maggior punteggio per gli incontri (4 stelle su 
5). Come si raggiunge: "Dalla stazione di terni entrare nel vialone (viale fonderia)appena il distributore sulla destra c'è un parchetto.. si trovano bsx e a volte trans e trav non mercenarie"

A Perugia, Trasimeno e Foligno i parcheggi del sesso e dello scambio di coppie: la mappa e le recensioni web

Come ci si comporta nel promiscuita del car-sex? Ecco le regole previste nei siti. SINGOLI E COPPIE - Le regole del gioco se cosi possiamo definirle fanno capo comunque ai concetti di educazione e correttezza, quindi oltre a quanto detto sin ora è buona norma restare fermi ed aspettare di essere prescelti dalle coppie che cercano il gioco e non far accadere il contrario anche perché incompatibilmente le stesse non sentendosi protagoniste potrebbero avere una non piacevole reazione. Per i singoli che sono alle prime esperienze e che hanno pertanto addosso l'adrenalina di prova si consiglia di stare rilassati senza farsi prendere dall'eccitazione del "noviziato", osservando chi è abituato a giocare o frequenta da tempo i luoghi, così da poter capire come ci si deve muovere e considerando comunque che l'essere neofiti non significa assolutamente il non essere scelti.

Viaggio nel mondo degli scambisti - Coppia aperta: giusta o sbagliata? La storia di due ragazzi a Perugia

 COPPIE ESIBIZIONISTE - Questa categoria ultimamente sta riscuotendo un notevole successo. Sono molte le coppie che adorano farsi guardare e anche qui vigono le regole di cui sopra: una volta scelti fra i singoli e appartati avranno modo di comunicare il loro desiderio di essere Guardati, e verificare assieme al prescelto se il gioco può avere inizio. In tal caso è buona norma rispettare comunque la regola del non avvicinarsi troppo a meno che espressamente non sia la coppia stessa a farlo presente.

Più o meno le regole da seguire sono sempre le stesse un po' per tutti, in fondo si capisce lontano un miglio fra i presenti, le persone da evitare per il loro comportamento da “sborone”. Se succede, sarebbe bene allontanarli, perchè rovinerebbero il gioco di tutti.

Infine: è buona cosa evitare di alzare le luci su macchine ferme con luci spente oltre a una mancata educazione si potrebbe accendere l'ira di coloro i quali sono li, e che non vogliono certo essere disturbati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel ternano i parcheggi del sesso (non mercenario): la mappa e le recensioni via web degli utenti

PerugiaToday è in caricamento