rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, noto avvocato si toglie la vita con un colpo di pistola

Si è tolto la vita intorno alle due di notte di oggi, 7 aprile. Al momento sull'accaduto sta indagando la procura della Repubblica di Spoleto

Si è sparato un colpo d’arma da fuoco intorno alle due di notte (7 aprile), mettendo così fine alla proprio vita. La città piange la morte dell’avvocato Claudio Caparvi noto professionista caro ai suoi folignati. Al momento sulla notizia è mantenuto il più stretto riserbo.

Commozione anche da parte dei colleghi che non si aspettavo minimamente un gesto così estremo, ammettendo che aveva dato nell'ultimo periodo solo segni di lieve stanchezza, ma senza mai far presupporre che potesse arrivare a tanto. Al momento sono ancora sconosciute le motivazioni che hanno spinto l’uomo a l’ultimo gesto drammatico. Sul caso sta indagando la Procura della Repubblica di Spoleto.

L'avvocato Caparvi, impegnato anche in politica (con il centrodestra) era un vero e proprio personaggio: istrionico, simpatico e grande cultore dell'amicizia e della goliardia. Ma da un po' di tempo risultava essere un po' insofferente, annoiato, stanco. Purtroppo la situazione è degenerata questa notte. Il corpo è stato ritrovato dalla moglie che ha lanciato l'allarme al 118 ma era ormai troppo tardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, noto avvocato si toglie la vita con un colpo di pistola

PerugiaToday è in caricamento