rotate-mobile
Cronaca

Nuova tragedia in mare, perde la vita durante un'immersione 50enne perugino

Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare. La Procura di Grosseto ha disposto il sequestro dell'attrezzatura e con molta probabilità verrà effettuata l'autopsia sul corpo

Non sono serviti a niente i disperati tentativi per salvare il sub di 50 anni che ha perso la vita oggi, 14 dicembre, durante un immersione, all’Argentarola. Doveva essere una tranquilla domenica di divertimento insieme agli amici, ma si è invece tramutata in tragedia. Una storia che si ripete dopo l’episodio che vide perdere la vita ad altri umbri nelle isole delle Formiche. 

Appena chi era con lui si è reso conto che qualcosa stava andando storto, l’uomo è stato subito tirato a bordo del gommone d'appoggio del diving della zona con cui stava effettuando l'immersione e trasportato a tutta velocità a Porto Santo Stefano. L’uomo è però morto sul gommone. Dalle prime indiscrezioni sembra che il 50enne  abbia perso la vita seguito di un'embolia polmonare. La Procura ha disposto il sequestro sull’attrezzatura, molto probabilmente verrà effettuata l’autopsia sul corpo. 

Aggiornamento ore 18.00

Si chiama Marco Settequattrini, l’uomo che ha perso la vita oggi durante un’immersione. L’uomo era un grafico che viveva nel centro storico della città. Sembrerebbe che l’uomo abbia capito che qualcosa non andava quando ha raggiunto i sei metri di profondità, è quindi risalito aggrappandosi a uno scoglio. A quel punto sono stati chiamati subito i soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova tragedia in mare, perde la vita durante un'immersione 50enne perugino

PerugiaToday è in caricamento