rotate-mobile
Cronaca Assisi

Iron Man ad Assisi, tutti pazzi per Robert Downey jr che ha scelto l'Umbria per una breve vacanza

Una diretta Instagram della star di Hollywood scatena la caccia al divo nel suo buon ritiro nella valle umbra (resta il mistero della sua reale presenza nella regione)

Robert Downey jr in Umbria (almeno fino a ieri, ma resta il mistero). L’attore, interprete di Iron Man, Dolittle, Chaplin e Sherlock Holmes, appare in diretta su Twitter e saluta: “Non dirò bello, ma dirò ciao, buonanotte dalla splendida Umbria”.

L’attore è comparso in diretta sui social nell’ambito di una riunione di Footprint coalition, una fondazione da lui creata per la difesa dell’ambiente. Una diretta che potrebbe aver girato in Umbria, ad Assisi, ma che potrebbe aver fatto tranquillamente seduto in casa sua in California. Allora perché ha citato Assisi? Forse per il legame di san Francesco con l'ambiente e la cura che ne consegue per l'uomo. Anche se ci piace pensare che la star hollywoodiana abbia preso dimora ad Assisi in gran segreto.

Guarda la diretta su Instagram

Dopo il premio Oscar Anthony Hopkins, quindi, un’altra star ha scelto Assisi e l’Umbria in generale. Tra le star da ricordare anche Colin Firth e il cantante Ed Sheeran, che hanno scelto la zona del Trasimeno per le loro vacanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Man ad Assisi, tutti pazzi per Robert Downey jr che ha scelto l'Umbria per una breve vacanza

PerugiaToday è in caricamento