rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, artigiano trovato privo di vita in un garage: nuovo drammatico suicidio

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Spoleto che avrebbero certificato il suicidio dell'uomo. L'uomo era molto conosciuto in città per il suo impegno con una squadra di calcio di dilettanti

E' stato trovato privo di vita un artigiano 50enne di Spoleto all'interno del garage della sua abitazione che si trova poco fuori dal centro storico. L'allarme è stato lanciato da alcuni familiari che hanno fatto la tragica scoperta nella tarda mattina del 19 gennaio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Spoleto che avrebbero certificato il suicidio dell'uomo.

La notizia ha fatto il giro della città anche perchè la vittima era molto conosciuta per la sua passione calcistica: dirigeva una squadra di dilettanti della città. Non è stato lasciato un biglietto o altra spiegazione scritta per spiegare questo gesto estremo. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbero due: questioni di salute oppure una precaria situazione economica. Ma si tratta di ipotesi dato che nessuno dei conoscenti e familiari aveva mai sospettato questa tragica gfine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, artigiano trovato privo di vita in un garage: nuovo drammatico suicidio

PerugiaToday è in caricamento