rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, telecomando per svuotare slot: senza aspettare tris vincente

Un dispositivo elettronico di nuova generazione è stato sequestrato dai Carabinieri a tre albanesi che stavano per mandare in tilt alcuni cambia monete e video slot. Ecco come funziona

C'è chi tenta la fortuna - a volte anche rovinandosi - e chi invece preferisce utilizzare dei mezzi elettronici in grado di svuotare le slot senza dover aspettare la combinazione vincente. I Carabinieri di Spoleto hanno sequestrato a tre albanesi - residenti in città -  un dispositivo di ultima generazione per l’emissione di onde elettromagnetiche che posizionato nella finestrella dove mettere i denari - anche i cambia monete - manda in tilt il sistema e fa erogare tutto l'incasso.

I tre giovani sono stati infatti controllati in viale Marconi, strada dove sono presenti diversi locali dotati di video-slot, probabili obiettivi della gang. L’apparecchio elettronico, di fabbricazione cinese, è stato sequestrato per essere sottoposto ad accertamenti di natura tecnica, mentre i tre stranieri sono stati denunciati per ricettazione e tentata truffa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, telecomando per svuotare slot: senza aspettare tris vincente

PerugiaToday è in caricamento