rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, spacciatore esce dal carcere e viene rimpatriato

Uno spacciatore tunisino, arrestato tre volte a Perugia, non appena è uscito dal carcere è stato accompagnato in un Cie per il provvedimento di espulsione dal nostro paese

Uno spacciatore di origni tunisine, arrestato tre volte a Perugia, non appena ha messo piede fuori dal carcere è stato accompagnato da alcuni agenti di polizia, presso un Cie per il provvedimento di espulsione dall'Italia.

In otto mesi, M.S. è stato arrestato tre volte a Perugia. Il tunisino è entrato clandestinamente in Italia nel gennaio del 2009 e nel febbraio del 2010 e per la prima volta viene arrestato dalla Squadra Mobile del capoluogo umbro per stupefacenti; a giugno viene arrestato dai Carabinieri di Perugia per violazione alle leggi sull’Immigrazione .

Ad ottobre 2010 viene arrestato nuovamente dai Carabinieri di Perugia, per spaccio in flagranza di reato.

Ieri è uscito dal carcere di Spoleto e ad attenderlo fuori dai cancelli, c'erano gli agenti del Commissato di P.S. che lo hanno condotto in Questura. Dopo la notifica del provvedimento di Espulsione, gli Agenti dell’Ufficio Immigrazione lo hanno scortato fino ad un C.I.E. del nord- Italia per essere rimpatriato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, spacciatore esce dal carcere e viene rimpatriato

PerugiaToday è in caricamento