rotate-mobile
Cronaca

Smog, un altro week end di stop al traffico e di multe salate: beccati otto "furbetti"

L'ordinanza, che ha preso il via il 14 gennaio scorso, andrà avanti per tutti i sabati e le domeniche fino al 31 marzo

Proseguono i controlli anti smog nel fine settimana a Perugia e Ponte San Giovanni. Gli agenti della Polizia Municipale nei turni della mattina e del pomeriggio di oggi hanno sanzionato 7 automobilisti  su 16 la mattina ed elevata 1 sanzione su  8 veicoli controllati nel pomeriggio.
L’ordinanza, che ha preso il via il 14 gennaio scorso, andrà avanti per tutti i sabati e le domeniche fino al 31 marzo, dalle ore 8:30 fino alle 12:30, con un’ora di stop per scattare alle 13.30 fino alle 17,30.

Smog, stop al traffico nel week end: multe salate a quattro automobilisti

Primo fine settimana a traffico limitato, altri quattro furbetti multati: una trentina i veicoli controllati

Tutti i divieti nei fine settimana: Divieto di circolazione dinamica per i veicoli privati caratterizzati da una categoria emissiva fino EURO 3 (compresa), ad accensione comandata (benzina) e ad accensione spontanea (diesel), nonché i ciclomotori e i motocicli a due tempi Euro 1 o precedente.  2) Divieto di circolazione dinamica ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 35 Q. ad accensione spontanea (diesel) privati e commerciali, non dotati di dispositivo di controllo del particolato.“ CONTINUA A LEGGERE
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smog, un altro week end di stop al traffico e di multe salate: beccati otto "furbetti"

PerugiaToday è in caricamento