rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta

Sente le urla in garage e chiama la Polizia pensando ai ladri, ma è un anziano vicino che è caduto e ha bisogno di aiuto

Gli agenti hanno soccorso l'uomo, a Madonna Alta, e chiamato il 118 che lo ha portato al Santa Maria della Misericordia

Sente dei rumori provenire dai garage condominiali e chiama la Polizia pensando ai ladri, ma era un vicino di casa che si era sentito male e chiedeva aiuto.

L'intervento della Polizia di Stato della Questura di Perugia è avvenuto a Madonna Alta, dove una donna aveva sentito delle grida d’aiuto di un uomo in difficoltà provenire dalla zona dei garage e allarmata aveva richiesto l’intervento degli agenti.

Giunti sul posto, i poliziotti sono entrati nella zona dei garage e hanno trovato, riverso a terra, un anziano di 86 che si era ferito a seguito di una brutta caduta.

Dopo averlo tranquillizzato, gli operatori hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118 e preso contatti con il figlio per informarlo delle condizioni dell’anziano. L’86enne è stato quindi accompagnato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per gli accertamenti e le cure del caso.

L’86enne ha ringraziato gli agenti per il soccorso prestato e la donna che aveva dato l’allarme consentendo agli operatori di intervenire tempestivamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente le urla in garage e chiama la Polizia pensando ai ladri, ma è un anziano vicino che è caduto e ha bisogno di aiuto

PerugiaToday è in caricamento