rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricerche senza sosta per l'uomo scomparso: dopo il suo decollo nessuna traccia

L'uomo era decollato a bordo del suo ultralleggero, ma da mercoledì si sono perse le sue tracce. In volo anche l'elicottero dei vigili del fuoco

Sono ore di angoscia per la famiglia di Fabrizio Ricci, 63 anni, l'uomo scomparso da mercoledì 30 novembre mentre stava decollando a bordo dell'ultraleggero. Ricerche senza sosta da parte dei vigili del fuoco, che nella mattinata di oggi hanno sorvolato con l'elicottero le zone di Foligno, putroppo ancora con esito negativo. A causa della scarsa visibilità per la nebbia e per il buio, le ricerche sono state sospese fino a domattina. 

Scompare dopo essere decollato con un ultraleggero, l'appello della moglie a "Chi l'ha visto?"

E' un mistero quello che avvolge la scomparsa di quest'uomo di 67 anni, decollato da Monte Melino nella mattinata di mercoledì, senza fare più ritorno a casa. La moglie, attraverso la trasmissione Rai 3 "Chi l'ha Visto?" ha lanciato immediatamente un appello per chiedere a chiunque l'abbia visto, o abbia notato il piccolo veivolo o qualche resto del mezzo, di allertare subito le forze del'ordine. Semberebbe che l'uomo avesse saputo del ritorno di una malattia che pensava di aver sconfitto. Sul caso indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche senza sosta per l'uomo scomparso: dopo il suo decollo nessuna traccia

PerugiaToday è in caricamento