rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, gemelli appena maggiorenni si danno al commercio della coca: blitz in un appartamento

Da una segnalazione di alcuni residenti è scattata l'ispezione della Polizia. Nella casa vivevano tre fratelli: il più grande irreperibile mentre gli altri sono gemelli da poco maggiorenni. Erano incensurati

Un piccolo covo dello spaccio era stato ben celato all'interno di un appartamento di San Sisto. Gli affittuari erano tre fratelli tunisini, uno già con precedenti e gli altri due, gemelli, da poco maggiorenni. Dopo una segnalazione dei residenti - per strani giri riscontrati notte e giorno - è scattata l'ispezione della Polizia.  

Nella tasca di una giacca sono stati ritrovati 5 grammi di cocaina già suddivisi in 8 dosi, mentre nel resto della casa sono stati sequestrati: un bilancino di precisione, una somma di 300 euro provento di spaccio - nessuno dei tre fratelli ha un lavoro -, un rotolo in cellophane, e altro materiale utile al confezionamento delle singole dosi di stupefacente.

Infine trovati sei cellulari con i quali contattavano e venivano contattati dai clienti. Considerata la quantità non ingente di cocaina rinvenuta e il fatto che nessuno dei gemelli è gravato da precedenti in materia di droga, la Polizia ha proceduto a denunciare a piede libero i due giovanissimi per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Stesse accuse anche per il fratello maggiore che attualmente è irreperibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, gemelli appena maggiorenni si danno al commercio della coca: blitz in un appartamento

PerugiaToday è in caricamento