menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba il cellulare ad un camionista che fa le consegne, rintracciato tramite i filmati di sicurezza

Fermato a Città di Castello dai carabinieri un pregiudicato algerino di 28 anni

I Carabinieri della Stazione di Città di Castello, hanno denunciato un 28enne per furto aggravato di un cellulare.

Il 27 gennaio del 2020 un autotrasportatore di Perugia durante il suo giro per rifornire alcuni esercizi commerciali, aveva parcheggiato il proprio veicolo in corso Vittorio Emanuele, lasciando all’interno del mezzo un telefono cellulare. Il ladro, approfittando della sosta, aveva rubato il telefonino lasciato sul sedile.

Le indagini svolte dai militari, anche tramite la visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, si erano indirizzata nei confronti di una persona.

I successivi approfondimenti hanno permesso di dare un nome al volto ripreso dalle telecamere e attraverso l’acquisizione di testimonianze anche il rintraccio dell'uomo sospettato. Si tratta di un pluripregiudicato 28enne di nazionalità algerina, non in regola con l’immigrazione, già noto alle forze dell’ordine per alcuni pregiudizi penali, a carico del quale è scattata la denuncia per il reato di furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Attualità

Coronavirus, Vaccine Day in Umbria: 5.387 dosi somministrate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento