Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca

Rischio assembramenti in centro, task-force setaccia controlla vicoli e locali

L'assessore Luca Merli: "Invitiamo tutti alla prudenza e al rispetto delle norme; in ogni caso, proseguiremo a mantenere alta la guardia e a vigilare.”

Nel pomeriggio e nella serata di sabato 30 maggio sono proseguiti i controlli per il rispetto delle norme antiCovid e, in particolare, del coprifuoco, oltre che negli esercizi commerciali del centro. I controlli, disposti dal Questore di Perugia, hanno visto impegnati la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, i Carabinieri, la Polizia Locale, con il supporto della Protezione Civile e hanno interessato le aree del centro storico sedi della movida, come via della Viola, via dei Priori, via Ulisse Rocchi, via Baldeschi, piazza Matteotti, piazza Danti e piazza Cavallotti.

“Ringraziamo le forze dell’ordine, gli agenti della nostra Polizia locale, i volontari della Protezione civile comunale per questo ulteriore impegno. -ha sottolineato l’assessore alla Sicurezza del Comune di Perugia, Luca Merli che ha affiancato le forze dell’ordine durante l’attività- I controlli sono necessari in questo periodo di riapertura, in cui complice anche il bel tempo, la voglia di stare in compagnia all’aperto è forte. Invitiamo tutti alla prudenza e al rispetto delle norme; in ogni caso, proseguiremo a mantenere alta la guardia e a vigilare.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio assembramenti in centro, task-force setaccia controlla vicoli e locali

PerugiaToday è in caricamento