rotate-mobile
Cronaca

Follie sul Raccordo: cinese di corsa sotto la galleria, traffico in tilt dalle 16,30 per tamponamento

Follie e disagi quotidiani sul Raccordo Perugia-Bettolle. Potrebbe essere il titolo di una rubrica quotidiana sulla viabilità di casa nostra anche dopo quello che è successo nella giornata di oggi. Nella tarda mattina di oggi una pattuglia della Polizia Stradale, su segnalazione di alcuni automobilisti, ha dovuto fermare e portare fuori dal Raccordo uno studente cinese che aveva ben pensato di farsi una corsetta - con tanto di scarpette da tenni e tute - nel tratto urbano del Raccordo in direzione Prepo.

Per vincere la noia della corsa aveva anche indossato un vistoso paio di cuffie. La Polizia stradale ha spiegato al giovane che ha fatto una follia ed ha violato le norme del codice stradale. Per lui nessuna denuncia ma solo una multa. 

Dalle follie ai disagi quotidiani il passo è breve. Il traffico è bloccato all'ingresso per Perugia dalle 16.30 di oggi: lunghe file a causa di un tamponamento a catena che ha coinvolto 4 veicoli ed ha bloccato entrambe le corsie Per fortuna non ci sono feriti ma i disagi andranno avanti per un po': sono in corso i rilievi per stabilire le cause dell'incidente e il recupero dei mezzi incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follie sul Raccordo: cinese di corsa sotto la galleria, traffico in tilt dalle 16,30 per tamponamento

PerugiaToday è in caricamento