rotate-mobile
Cronaca

Questura di Perugia, due nuovi super poliziotti in arrivo, ecco chi sarà alla guida della Squadra Mobile

Carmelo Alba nuovo dirigente della Squadra Mobile di Perugia. Cambio al vertice anche al Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche”

Nuovi arrivi alla Questura di Perugia. Il Questore ha dato il benvenuto al Vice Questore Carmelo Alba nuovo Dirigente della Squadra Mobile, e al Commissario Capo Maria Celeste Bruni nuovo Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche” con sede a Perugia.

CHI SONO Carmelo Alba, classe 1974, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Messina, ha frequentato, nell’anno 2005, il 96° corso biennale per Commissari presso la Scuola Superiore di Polizia in Roma; dall’anno 2008 al 2010 ha poi rivestito, presso la Questura di Reggio Calabria, l’incarico di Vice Dirigente l’U.P.G.S.P. e di Dirigente l’Ufficio Immigrazione, fino al trasferimento presso la Questura di Messina, DOve ha prestato servizio, dall’anno 2011 al 2013, Al Commissariato di P.S. di Sant’Agata Militello in qualità di Dirigente, dall’anno 2014 al 2016 con lo stesso incarico presso il Commissariato di P.S. di Patti, per poi approdare nel 2017 alla Squadra Mobile dell’omonima Questura, in qualità di Dirigente la Sezione Criminalità Organizzata.

Maria Celeste Bruni, classe 1987 si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia ed ha frequentato il 105° corso di formazione per Commissari alla Scuola di Roma, ed è stata successivamente assegnata alla Questura di Biella dove ha diretto per due anni e 4 mesi l’Ufficio Immigrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Perugia, due nuovi super poliziotti in arrivo, ecco chi sarà alla guida della Squadra Mobile

PerugiaToday è in caricamento