rotate-mobile
Cronaca

"Scusate stanno spacciando in centro": denunciato giovanissimo pusher perugino

Una volta sul posto gli Agenti hanno notato cinque giovani di varia nazionalità seduti su una panchina e degli strani involucri di chellophane. A quel punto è scattato subito il controllo

Quando i cittadini fanno il loro dovere la città è più sana. Questo verrebbe da dire dopo l'arresto avvenuto ieri, 21 maggio, in pieno centro storico. Hanno visto strani movimenti in piazza Italia e, senza pensarci due volte, hanno deciso di allertare le forze dell'ordine.

Una volta sul posto gli Agenti hanno notato cinque giovani di varia nazionalità seduti su una panchina e degli strani involucri di cellophane. Gli uomini della volante hanno così deciso di effettuare una perquisizione ed è solo a qual punto che hanno notato un perugino del 1994 più nervoso degli altri. Il giovane è stato così trovato in possesso di 3 grammi di marjuana.

Quanto al materiale gettato a terra, si trattava invece di 20 grammi di hashish, di cui, naturalmente, nessuno dei giovani ha rivendicato la titolarità. Tuttavia, considerato il particolare comportamento tenuto dal 21enne, il fatto che solo lui aveva con sé dello stupefacente e, soprattutto, la circostanza per cui gli involucri contenenti l’hashish sono stati trovati proprio sotto il punto in cui era seduto, i poliziotti hanno addebitato a lui anche questa ulteriore quantità di droga. Pertanto, la Polizia ha denunciato il giovane perugino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scusate stanno spacciando in centro": denunciato giovanissimo pusher perugino

PerugiaToday è in caricamento