rotate-mobile
Cronaca

Si ribalta con l'auto a Passignano, la giovane automobilista è uscita dal coma

Domani sarà operata alla colonna vertebrale all'ospedale di Perugia. Migliorano lentamente anche le condizioni dell’altro automobilista ricoverato in Rianimazione

E’ uscita dal coma farmacologico. I medici ed il personale infermieristico del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia hanno iniziato le attività di “svezzamento” per la giovane automobilista di Tuoro sul Trasimeno rimasta gravemente ferita in un incidente stradale domenica mattina nei pressi dello svincolo di Passignano est. Si è trattato di procedere al graduale distacco dalle apparecchiature rianimatorie, come viene spiegato in una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, in vista di un intervento chirurgico  alla colonna vertebrale, programmato per la giornata di domani,  mercoledì 12 agosto, che sarà effettuato dalla equipe del dottor Corrado Castrioto.

Stanno lentamente migliorando anche le condizioni dell’altro trentenne, sempre ricoverato in Rianimazione, anche lui vittima di un “fuoristrada” nella giornata di domenica, nei pressi di Paciano. Il giovane, già sottoposto ad un intervento chirurgico alla milza, deve affrontare  un ulteriore  intervento chirurgico  per la  frattura del femore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto a Passignano, la giovane automobilista è uscita dal coma

PerugiaToday è in caricamento