rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Pompeo Pellini

A spasso per Perugia con un forchettone di 32 centimetri: "E' per difesa personale"

Denunciata 30enne russa scovata in viale Pellini con "l'arma" improvvisata. Nei guai anche due nordafricani che hanno tentato di scappare

A spasso con un forchettone di 32 centimetri “per difesa personale”. Gli agenti del posto fisso di Polizia in centro storico hanno notato nella zona di Viale Pellini due maghrebini ed una donna dell’Est confabulare in maniera sospetta. I poliziotti sono riusciti a bloccarli ed accompagnarli in Questura per gli accertamenti di Polizia.

I due che hanno tentato la fuga sono stati identificati, uno  per  M.D. , di anni 26, di origine tunisina, pluripregiudicato, sprovvisto di documenti, irregolare, mentre la donna, sua compagna, è stata identificata per O.P., russa , di anni 35, in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro, residente a Perugia, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. 

La russa, che ha affermato di lavorare presso un night club, al momento del controllo, aveva nella borsa un lungo forchettone da cucina in acciaio della lunghezza complessiva di cm. 32, che a suo dire deteneva per difesa personale.

La donna è stata denunciata per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere ed il suo compagno per inottemperanza all’Ordine del Questore di Perugia di lasciare il territorio nazionale.

Il terzo componente, identificato per A.H., di anni 30, proveniente dal Marocco, sprovvisto di documenti, è risultato avere a suo carico numerosi reati inerenti lo spaccio. Dagli accertamenti è emerso che lo scooter in suo possesso era di proprietà della ex ragazza e che, essendo sprovvisto di copertura assicurativa, è stato sottoposto al sequestro amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per Perugia con un forchettone di 32 centimetri: "E' per difesa personale"

PerugiaToday è in caricamento