menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I vicini salvano un'anziana madre: "Da quanto ha perso il lavoro mi picchia di continuo"

Ha picchiato di nuovo l'anziana madre, dopo una lite per futili motivi, e la situazione non è ulteriormente degenerata soltanto perchè le urla di aiuto della poveretta hanno attirato l'attenzione dei vicini che oltre ad intervenire direttamente hanno avvertito anche la polizia. Il figlio aveva colpito la madre con calci e pugni tanto da provocarle diverse ferite che hanno richiesto le cure mediche. Non sarebbe la prima volta che si scatena questa violenza gratuita e senza senso. Come ribadito dai vicini di casa.

 L'uomo avrebbe tentato di giustificarsi spiegando di attraversare un momento difficile da quando ha perso il lavoro e non riesce a trovare altro. Il fattaccio è avvenuto in un condominio alla periferia di Perugia. Dalla Questura fanno sapere che è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e rischia l'allontamento obbligato dalla casa della madre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento