rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

La denuncia dei lettori, siringhe alla fermate degli autobus: Verbanella da Parigi Dakar

I nostri lettori continuano a segnalare brutture e disservizi. Due le foto e le storie che vanno a toccare il parco della Verbanella e una fermata degli autobus alla Pallotta. CONTINUATE AD INVIARE LE VOSTRE SEGNALAZIONI

I nostri cittadini continuano a svolgere una preziosa opera di reporter dal basso segnalando degrado, brutture e anche disservizi a scapito di tutta la comunità. La prima arriva da un residente della Pallotta: siringhe e laccio emostatico abbandonate davanti ad una corsia per gli autobus a pochi metri da una fermata molto frequentata da studenti. Uno spettacolo che è rimasto lì per ore e che soltanto alcuni volenterosi hanno cercato almeno di allontanare con le cautele del caso dalla fermata spingendo le siringhe più verso strada. 

DROGA E SIRINGHE-3

Seconda segnalazione: il parco della Verbanella all'ingresso in via breve. Praticamente si è formato da mesi un canyon al centro dello stradello per le passeggiate degli amanti delle aree verdi cittadini. Gli anziani e i passeggini sono costretti a delle vere e proprie gimkane per poter passare. A quando l'azione di recupero?

FOTO-3-8

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia dei lettori, siringhe alla fermate degli autobus: Verbanella da Parigi Dakar

PerugiaToday è in caricamento