menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane di 33 anni trovato morto per strada con solo gli slip indosso: indagine in corso

Immediato l'intervento della volante che ha effettuato i primi accertamenti. Sul posto si è diretta anche la polizia scientifica

Tragedia in via Birago, dove un uomo è stato trovato senza vita e con indosso solamente gli slip. L'amara scoperta è stata fatta all'una e mezza di notte, dopo che alcuni vicini di casa hanno sentito degli strani rumori, quando si sono affacciati alla finestra hanno visto il corpo di un uomo steso al suolo.

Immediato l'intervento della volante che ha effettuato i primi accertamenti. Sul posto si è diretta anche la polizia scientifica. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la porta dell'appartamento in cui viveva il giovane insieme alla madre e al fratello, fuori casa al momento dell'accaduto, fosse chiusa. Ad essere aperta soltanto la finestra dell'abitazione, situata al sesto piano del condominio, lo stesso dal quale si sono affacciati i vicini di casa dopo aver sentito gli strani rumori. La prima ipotesi è che l'uomo si sia gettato nel vuoto. La vittima, di soli 33 anni, aveva, infatti, già avuto problemi psichici in passato. Ogni ipotesi rimane comunque al momento aperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento