rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Assisi, minaccia una commerciante con un bastone e un coltello: denunciato

L'uomo era stato allontanato dal negozio, ma quando la proprietaria è uscita si è messo a seguirla

Minaccia una commerciante con un bastone all'interno del negozio e poi la segue per strada con un coltello in mano: rintracciato e denunciato dalla Polizia del Commissariato di Assisi.

L'aggressione era iniziata nel locale della donna, la quale aveva redarguito un cliente per il suo comportamento irrispettoso. L'uomo, in risposta, aveva prima insultato e poi minacciato la proprietaria con un bastone. Era intervenuto il marito della donna che aveva allontanato l'uomo.

La signora si era poi allontanata dal negozio, ma aveva notato che l'uomo si era messo a seguirla, minacciandola con un coltello. Le grida d’aiuto avevano fatto accorrere in suo aiuto sia il marito sia i dipendenti dell’attività commerciale i quali, dopo aver fatto allontanare l’uomo, avevano chiamato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi.

Dopo aver raccolto gli elementi utili dai testimoni, gli agenti si erano messi alla ricerca dell’uomo che è stato ritrovato, poco dopo, in piazza del Comune.

Si tratta di un cittadino italiano di 60 anni, senza fissa dimora. Gli agenti hanno rinvenuto, nascosto tra gli indumenti, il coltello utilizzato per minacciare la donna, che è stato sottoposto a sequestro.

L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi e minacce aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, minaccia una commerciante con un bastone e un coltello: denunciato

PerugiaToday è in caricamento