rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Massa Martana, dopo aver (molto) bevuto si rifiuta di lasciare il ristorante: denunciata donna

Non ne voleva sapere di lasciare il ristorante anche se era ormai orario di chiusura. E così ci sono voluti i carabinieri di Todi per respingere i suoi assalti finalizzati a rientrare e trovare qualcosa da bere. Finisce nei guai una donna di 46 anni

Aveva mangiato ma soprattuto ben bevuto; a tal punto che non se ne voleva andare - per non staccarsi dal fiasco - anche se il ristorante stava chiudendo i battenti dato che erano passate le 16,30. I ristoratori hanno dovuto chiamare i Carabinieri per cercare di allontanare quella cliente che aveva alzato il gomito. E' una donna di 45 anni la protagonista di questa storia che si è svolta a Massa Martana domenica scorsa.

Era talmente ubriaca che voleva continuare a bere all'interno del ristorante non accettando l'inevitabile chiusura. E così i Carabinieri hanno avuto il loro bel da fare per respingere gli assalti della donna che ha cercato più volte di entrare inveendo nei confronti dei militari e colpendoli con schiaffi e calci.    
Alla fine sono scattate le manette ai polsi della donna per resistenza a pubblico ufficiale. Una volta passata la sbornia si sarà pentita?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massa Martana, dopo aver (molto) bevuto si rifiuta di lasciare il ristorante: denunciata donna

PerugiaToday è in caricamento