menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio, ha già un profilo su Instagram

Il 28 novembre a Perugia è nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. E il piccolo è già una star dei social

Tale padre, tale figlio. Appena nato ha già il suo profilo Instagram. Il 28 novembre a Perugia è nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. E il piccolo è già una star dei social. Perché? I genitori gli hanno aperto il suo profilo Instagram, nel quale scrive la mamma: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini”. E Instagram è già pieno di profili fake.

VIDEO Mariano Di Vaio, il vip fashion blogger, a Perugiatoday.it: "I consigli per un look invernale very cool" 
Mariano Di Vaio, il fashion blogger di fama mondiale investe a Perugia: ecco "NoHow"


Sarà Nathan Leone a dettare le nuove tendenze in fatto di vestitini per neonati? In fondo, come si diceva all'inizio, tale padre, tale figlio. Anche perché Di Vaio è uno dei fashion blogger più famosi d’Italia, il suo profilo Instagram ha più di 5 milioni di follower. E infatti l’annuncio della nascita del figlio Mariano  l’ha dato via social con due messaggi. Uno per i fan: “Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie“. Il secondo, invece, è per la sua Eleonora: “È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento