rotate-mobile
Cronaca

Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio, ha già un profilo su Instagram

Il 28 novembre a Perugia è nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. E il piccolo è già una star dei social

Tale padre, tale figlio. Appena nato ha già il suo profilo Instagram. Il 28 novembre a Perugia è nato Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. E il piccolo è già una star dei social. Perché? I genitori gli hanno aperto il suo profilo Instagram, nel quale scrive la mamma: “Ciao, sono Ele, mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini”. E Instagram è già pieno di profili fake.

VIDEO Mariano Di Vaio, il vip fashion blogger, a Perugiatoday.it: "I consigli per un look invernale very cool" 
Mariano Di Vaio, il fashion blogger di fama mondiale investe a Perugia: ecco "NoHow"


Sarà Nathan Leone a dettare le nuove tendenze in fatto di vestitini per neonati? In fondo, come si diceva all'inizio, tale padre, tale figlio. Anche perché Di Vaio è uno dei fashion blogger più famosi d’Italia, il suo profilo Instagram ha più di 5 milioni di follower. E infatti l’annuncio della nascita del figlio Mariano  l’ha dato via social con due messaggi. Uno per i fan: “Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia. Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie“. Il secondo, invece, è per la sua Eleonora: “È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nathan Leone, il figlio di Mariano Di Vaio, ha già un profilo su Instagram

PerugiaToday è in caricamento