rotate-mobile
Cronaca

Ancora lavori sulle strade umbre, ecco i tratti interessati

Saranno effettuati alcuni lavori di manutenzioni su alcuni tratti stradali del sistema viario umbro. Saranno interessate in particolare modo la Flaminia e la Strada statale 75

Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione della barriere spartitraffico lungo la strada statale 3 “Flaminia”, a partire da domani, mercoledì 14 gennaio 2014, sarà provvisoriamente istituito il restringimento di carreggiata con chiusura delle corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate, in tratti saltuari tra Foligno e Spoleto (dal km 129 al km 147). L’ultimazione dei lavori è prevista entro venerdì 31 gennaio 2014.

Sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”, inoltre, saranno eseguiti i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza e installazione di barriere fonoassorbenti in località Ospedalicchio (dal km 1,875 al km 2,746). Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia della carreggiata in direzione Perugia, a partire dalle 7:00 di domani, mercoledì 15 gennaio 2014, fino al completamento dei lavori previsto entro le 18:00 di mercoledì 19 febbraio 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori sulle strade umbre, ecco i tratti interessati

PerugiaToday è in caricamento