rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Minorenni ubriaconi amanti della grappa, presi due giovani ladri maldestri

I due giovanissimi ladri sono stati notati dalla vigilanza che ha subito chiamato il 113. Per loro, la Polizia ha avviato una denuncia per furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale e presso il Tribunale per i Minori

Dovevano essere dei grandi amanti della grappa, a tal punto da spingerli a rubare ben otto bottiglie, per un valore complessivo di oltre 110 euro. Non hanno però pensato al fatto che nasconderli nei pantaloni era impresa assai difficile.

Il furto non è, infatti, sfuggito agli occhi attenti di un vigilante che, non ci ha pensato due volte, chiamando la polizia, mentre i due si stavano tranquillamente dirigendo verso due differenti casse di un supermercato di via Settevalli.

I ladri  due giovani rumeni, C.C.A., anno 1990, e S.R., anno 1997 hanno oltrepassato le casse senza pagare la merce, trovandosi però il personale di vigilanza e gli agenti della Volante pronti a bloccarli e a denunciarli. Per loro, la Polizia ha avviato una denuncia per furto aggravato  alla Procura della Repubblica presso il Tribunale e presso il Tribunale per i MInori.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenni ubriaconi amanti della grappa, presi due giovani ladri maldestri

PerugiaToday è in caricamento