rotate-mobile
Cronaca

Il rapinatore di farmacie, al setaccio la città: ecco le prime informazioni trapelate

I carabinieri della Compagnia di Perugia stanno setacvciando la città in cerca dell'uomo che ha rapinato tre farmacia negli utlimi giorni. Si sta procedendo alla raccolta delle prime prove utili per metterlo in manette

Indagini serrate a seguito delle rapine avvenute in tre farmacia della città di Perugia, tra cui quella di Monteluce. L’uomo ha agito a volto coperto con un taglierino in mano, terrorizzando le commesse che erano presenti al momento della rapina.

Da quanto riferito dai carabinieri alla redazione di PerugiaToday, al  momento i militari stanno prendendo visione dei filmati e sentendo i vari testimoni, presenti durante l’accaduto. L’uomo pare comunque che non abbia agito da solo, ma con un complice pronto ad attenderlo all’uscita dei locali per facilitargli la fuga. Sembra ormai certo, anche se è tutto comunque pur sempre da verificare, che si tratti di un italiano, almeno così apparirebbe dalle testimonianze raccolte che hanno parlato di un giovane dall’accento del posto. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, unica cosa certa è che i carabinieri stanno setacciando la città per arrestare il colpevole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rapinatore di farmacie, al setaccio la città: ecco le prime informazioni trapelate

PerugiaToday è in caricamento